FasterJoomla

Joomla security and optimization

Visita il nuovo sito FasterJoomla che raccoglie i nostri articoli ed estensioni per Joomla!

Si parla di sicurezza, velocità, sviluppo di estensioni per Joomla.

Trovate pubblicate anche le nostre guide pratiche.

Tutti i nostri contratti di assistenza sono regolati da questo Service Level Agreement.

 

Livello di supporto

Silver

Gold

Inizio attività

Orario e-Mail o chiamata di segnalazione = X

Tempo di reazione

Critical

X + 4h

X + 1h

Major

X + 8h

X + 4h

Minor

X + 3gg

X + 1g

Tempo di intervento

 

Critical

X + 2gg

X + 1g

Major

X + 4gg

X + 2gg

Minor

X + 10gg

X + 5gg

 

 

Nome

Definizione

Tempo di reazione

 E' il tempo massimo che intercorre tra la ricezione del messaggio e la prima reazione di TMG. E' cruciale per iniziare l'incident che venga inviato un messaggio all'indirizzo specificato per il supporto, aperto un ticket oppure effettuata una telefonata al numero fornito. La nostra conferma verrà inviata per email.

Tempo di intervento

Il tempo garantito entro il quale

  1. la richiesta viene classificata,
  2. viene iniziata l'escalation per individuare il profilo necessario e
  3. un esperto inizia a lavorarci.

 

Nota: Nella definizione dell'offerta possono essere riportati valori diversi, in tal caso fanno fede quelli dell'offerta ufficiale o concordati separatamente.